Website powered by

Balocco presenta il rebranding dei suoi iconici frollini

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print
Balocco presenta il rebranding dei suoi iconici frollini

Balocco ha deciso di innovare nel segmento dei frollini classici attraverso un significativo rebranding dei suoi prodotti. Con la mission “Guidare la Tradizione verso l’Innovazione”, l’azienda ha intrapreso un rinnovamento completo che include una nuova immagine, prodotti moderni e in linea con le richieste dei consumatori, una veste grafica rinnovata e una strategia comunicativa aggiornata.

Un’evoluzione che parte dai biscotti, caratterizzati da ricette che stupiscono per gusto e da un packaging moderno ed accattivante che mette al centro il protagonista indiscusso: il prodotto. Ogni pack racconta una storia che inizia sul fronte e continua sul retro con lo storytelling del Signor Balocco ed i suoi aneddoti di bontà.

Con una reinterpretazione focalizzata su gusto e modernità, ossia le “ricette di sempre con un tocco in più”, Balocco ha cercato di portare innovazione nel segmento dei frollini classici.

Pastefrolle, Ciambelle e Zuppole sono ancora più buone grazie alla nuova ricetta. Bastoncini, da oggi senza latte e uova aggiunti, sono quelli buoni per tutti. Risofrolle, con farina e crispies di riso, sono la novità per una colazione extra crunchy.

L’offerta Balocco si completa con i frollini ricchi, healthy indulgence ed integrali.

La linea ricchi è composta da Gocciolotti con maxi gocce di cioccolato, Faccine extra cioccolatose e Girandole con panna fresca e cioccolato.

Fagottini, con cornflakes e cioccolato per una colazione extra crunchy, e Saracene con grano saraceno e cioccolato, compongono la linea healthy indulgence.

Nella linea integrale, invece, rientrano: Cruschelle con 100% farina integrale, Rusticotte con 5 cereali e semi, Gemmole con cereali germogliati e Granfiocchi con fiocchi di cereali.

Balocco presenta il rebranding dei suoi iconici frollini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Balocco presenta il rebranding dei suoi iconici frollini