Website powered by

Céréal lancia le Barrette al cioccolato fondente senza zuccheri aggiunti

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Céréal, marchio specializzato in alimentazione salutare e, in particolare, in prodotti “free from”, estende la sua linea Senza Zuccheri, con il lancio delle Barrette al Cioccolato Fondente che si aggiungono ad una vasta gamma di prodotti Sugar Free composta da biscotti secchi, farciti e merendine disponibili in vari gusti.

Le nuove barrette Céréal sono senza zuccheri aggiunti, infatti contengono solo gli zuccheri presenti naturalmente negli ingredienti di cui sono formulate (ogni barretta contiene 0,3g di zuccheri, meno di una punta di un cucchiaino), apportano solo 90 Kcal e hanno un ridotto impatto sulla glicemia. Contengono infatti maltitolo anziché zucchero, e per questo inducono un minor aumento del glucosio ematico, rispetto agli alimenti contenenti zuccheri.

Hanno un ottimo profilo nutrizionale grazie alle materie prime di qualità con cui sono prodotti come i fiocchi d’avena integrali, l’olio di girasole alto oleico e il cioccolato fondente realizzato con cacao da coltivazioni selezionate e sostenibili.

Le Barrette al Cioccolato Fondente Céréal sono perfette per tutti quei momenti della giornata nei quali si ha voglia di una pausa leggera ma facendo attenzione alla linea, in particolare per quanto riguarda l’apporto di zuccheri.

Nella loro pratica confezione singola sono lo snack perfetto da portare in ufficio, all’università, a scuola, in viaggio e in ogni situazione in cui si ha voglia di uno spuntino goloso ma con poche calorie e pochissimi zuccheri.

Ingredienti

Cioccolato fondente senza zuccheri con edulcorante 34% (pasta di cacao*, edulcorante: maltitolo; burro di cacao*, emulsionanti: lecitine (soia); aroma naturale vaniglia), farina di riso estruso, edulcorante: maltitolo; destrina di frumento liquida, stabilizzante: sorbitolo; fiocchi di avena integrale 4,1%, olio di semi di girasole alto oleico, cacao magro in polvere*, stabilizzante: glicerolo vegetale; aroma naturale di cacao*, emulsionanti: lecitine.

Può contenere uova, latte, frutta a guscio e sesamo.

Valori nutrizionali

Valori medi per 100 g: Energia 1631 kJ/390 kcal – Grassi 15 g di cui acidi grassi saturi 7,9 g – Carboidrati 65 g, di cui zuccheri 1,1 g, polioli 27 g – Fibre 7,5 g – Proteine 5,9 g – Sale 0,01 g.

Valori medi per 1 Barretta (23 g): Energia 375 kJ/90 kcal – Grassi 3,5 g di cui acidi grassi saturi 1,8 g – Carboidrati 15 g, di cui zuccheri 0,3 g, polioli 6,2 g – Fibre 1,7 g – Proteine 1,4 g – Sale 0 g.

Le Barrette al cioccolato fondente confezione da 69 g (3 barrette) hanno un prezzo consigliato di 2,60 €.

Céréal lancia un golosissimo snack con sole 90 kcal.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Céréal lancia un golosissimo snack con sole 90 kcal.