Website powered by

Fratelli Beretta firma il suo primo Club Sandwich e amplia la gamma: Tramezzini con un formato mignon per l’aperitivo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Debuttano in GDO le novità Club Sandwich Beretta e Ape Snack Beretta che rafforzano la leadership dell’azienda sul mercato dei tramezzini. 

Sono scelti come soluzione pratica e gustosa dal 60% dei consumatori per i pranzi infrasettimanali e dal 31% per lo snack aperitivo prima del pranzo o di cena: i tramezzini sono un segmento in costante crescita e, da soli, rappresentano quasi il 50% del mercato degli snack freschi, pari a 215 milioni di euro nel 2023.

Complici la versatilità di consumo e la grande opportunità di innovazione, Fratelli Beretta, che è già presente nel mercato dei tramezzini con un posizionamento leader grazie alla gamma composta da Pan Soffice, Leggero e Classico, ha deciso di investire ulteriormente sul segmento, lanciando due linee innovative che rispecchiano l’attenzione ai bisogni dei consumatori.

Club Sandwich Beretta

Rivisitando il classico clubhouse sandwich a stelle e strisce, Fratelli Beretta dà spazio alla creatività con Club Sandwich Beretta. Una linea di tramezzini premium che propone tre ricette sofisticate, per soddisfare la ricerca di prodotti gastronomici di alta qualità e l’attenzione crescente verso una cucina raffinata sentite da un numero sempre più alto di
consumatori.

Protagoniste della nuova linea sono le tre ricette in piena Gourmet attitude da 160 grammi, che abbinano ricche farciture a base di ingredienti freschi e composizioni ricercate all’interno di morbide fette di pane ai cereali, con semi di girasole e semi di lino, per rendere ogni pausa ricca di gusto:
– Pollo e Bacon con pomodori e senape
– Prosciutto Praga e funghi, con crema di champignon e porcini trifolati
– Prosciutto Cotto Alta Qualità e crescenza con erba cipollina e pomodori;

Club Sandwich Beretta sarà distribuito nella GDO e nel canale Ho.re.ca, presentandosi al mercato con un packaging brevettato a forma di lingotto, in carta di tonalità gialla e con una finestratura trasparente che comunica direttamente la qualità e la freschezza dei prodotti.

Ape Snack Beretta

Per soddisfare la domanda crescente di prodotti snack, adatti al consumo nei momenti
dell’aperitivo -prima del pranzo o della cena- o come spuntino pomeridiano, Fratelli Beretta ha studiato un nuovo formato mini che rispecchia il bisogno di poter contare su una soluzione pratica per un momento speciale ed emozionale, sia per i giovani che per i più adulti.


Nasce così Ape Snack Beretta, una linea di tramezzini di dimensioni ridotte in forma quadrata, che si presenta al mercato in confezioni da 4 pezzi (pari a 130 grammi totali), con pane senza crosta e due ricette distinte per la farcitura:
-Prosciutto Cotto, crescenza ed erba cipollina
-Tonno, olive e maionese

Alla base del lancio di Ape Snack Beretta, la volontà di offrire un nuovo formato mignon per esplorare nuovi momenti di consumo con una soluzione pratica e gustosa. 

Debuttano in GDO le novità Club Sandwich Beretta e Ape Snack Beretta che rafforzano la leadership dell’azienda sul mercato dei tramezzini. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Debuttano in GDO le novità Club Sandwich Beretta e Ape Snack Beretta che rafforzano la leadership dell’azienda sul mercato dei tramezzini.