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Il Viaggiator Goloso consolida il suo posizionamento premium. La nuova campagna

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Il Viaggiator Goloso continua il suo viaggio alla scoperta dei sapori autentici con una nuova campagna di comunicazione integrata, un nuovo slogan e un restyling del logo. Fondato nel 1999 e parte del Gruppo Finiper Canova, il marchio celebra la sua missione di selezionare prodotti di alta qualità con il nuovo payoff “Il sapore della scoperta”.

Attraverso un tono ispirazionale ed evocativo, la campagna racconta un viaggio straordinario tra le eccellenze enogastronomiche come il Cioccolato di Modica IGP, la pasta di Gragnano IGP e il Parmigiano Reggiano DOP 30 mesi. Questi ingredienti diventano scenari di un’esplorazione del gusto che culmina sulla tavola del consumatore finale.

La campagna, curata dall’agenzia creativa BBDO, mira a consolidare il ruolo del Viaggiator Goloso come marchio premium, superando l’etichetta di semplice private label. Stefano Borsoi, Direttore Marketing Finiper Canova, ha dichiarato: “Il Viaggiator Goloso è un brand attento alla qualità e alla ricerca dei sapori, sempre vicino ai clienti che ci scelgono ogni giorno. Il nuovo payoff riflette la nostra vocazione al viaggio e il desiderio di offrire gusti unici e autentici a un prezzo accessibile, con un’estetica accattivante.”

Attualmente, il Viaggiator Goloso è presente con 10 store monomarca in Lombardia e nei punti vendita Iper La grande i e Unes, con un catalogo di circa 1.400 referenze tra prodotti freschi e da dispensa. Collabora con circa 300 fornitori per arricchire costantemente la sua offerta. L’assortimento comprende prodotti della tradizione gastronomica italiana e quelli in linea con le tendenze contemporanee, rispondendo a ogni esigenza di gusto. Il packaging raffinato ed elegante rende i prodotti del Viaggiator Goloso sempre più iconici.

La campagna di comunicazione è solo una parte dell’evoluzione del brand, che include una prossima revisione del packaging e partnership strategiche, come quella con Cortilia. Questo rafforza ulteriormente la posizione del Viaggiator Goloso come un caso di successo unico nella GDO italiana. La nuova campagna, visibile su https://www.ilviaggiatorgoloso.it/il-sapore-della-scoperta/, sarà diffusa su TV, radio, digital, social e con una speciale attivazione OOH: un treno della linea M5 di Milano sarà rivestito con i soggetti della campagna per un mese.

Il Viaggiator Goloso consolida il suo posizionamento premium

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