Website powered by

Penny, la quarta apertura del mese a Cavaria, Varese

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Dopo le aperture toscane di Capolona e Siena apre a Varese il nuovo Penny, a Cavaria. Il nuovo spazio Penny andrà a rafforzare la presenza dell’insegna nel territorio varesino, dove si contano attualmente 9 negozi.

Lo store PENNY si trova in via della Tessitura, 70, in fregio alla Strada Provinciale 341 che collega la città di Gallarate al capoluogo di provincia.

Il negozio si sviluppa su una superficie lorda di circa 1.400 mq, di cui oltre 1.000 mq di sala vendita, e dispone di 90 posti auto riservati a servizio dei clienti.

All’interno del negozio saranno presenti i reparti macelleria e gastronomia Penny con punto caldo, nonché pasticceria fresca e vasca regionale, per fornire ai clienti del brand un assortimento completo, anche attraverso i reparti serviti, ormai tratto distintivo Penny. L’attenzione e la passione per la regionalità e le eccellenze enogastronomiche del nostro bel paese sono ormai parte del DNA di un’azienda vicina al territorio che con coraggio porta il meglio l’Italia nelle case e nelle tavole dei suoi clienti.

Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

Come sempre, Penny rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

L’apertura del punto vendita Penny prevede un organico di 14 collaboratori e il negozio osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00 – 20:00; domenica: 8:30 – 13:00 e 15:00-20:00.

Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani.