Website powered by

Toschi Vignola al Summer Fancy Food per rafforzare l’export in Nord America

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Toschi Vignola, storica azienda specializzata nella produzione di frutta candita e sotto spirito, liquori, sciroppi e prodotti per la gelateria, riconferma la partecipazione al Summer Fancy Food Show (stand 3075 | Level 3), la fiera internazionale dedicata ai prodotti Specialty Food & Beverage in programma a New York dal 23 al 25 giugno 2024. Un appuntamento strategico per presentare le proprie eccellenze e consolidare la propria presenza negli Stati Uniti e in Canada. 

Mercati che Toschi presidia già con successo e nei quali, lo scorso anno, ha realizzato un incremento del fatturato del 60%, a dimostrazione della crescente stima oltreoceano per i prodotti dell’azienda. Tra questi spicca l’Amarena, che ha registrato un +19% in volume, conquistando i palati americani con il suo gusto unico e la sua versatilità d’impiego, soprattutto in abbinamento a prodotti caseari.  

L’apprezzamento delle amarene candite in sciroppo Toschi nel mercato americano è stato confermato anche lo scorso maggio durante l’NRA (National Restaurant Association) Show di Chicago, dove l’azienda ha ottenuto il terzo posto ai Bellavita Awards Chicago 2024, concorso che premia i migliori prodotti alimentari e bevande made in Italy nonché le aziende che si distinguono per la qualità e il contributo alla diffusione della cultura gastronomica italiana nel mondo. 

Il mercato statunitense presenta inoltre interessanti potenzialità anche per altri prodotti che l’azienda propone   sia per il canale retail che per quello Horeca e professionale. La partecipazione al Summer Fancy Food Show rappresenta quindi un’occasione per ampliare la presenza nel mercato Nordamericano e il network di buyer, distributori e operatori del settore agroalimentare da tutto il mondo.  

Toschi Vignola al Summer Fancy Food per rafforzare l'export in Nord America

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Toschi Vignola al Summer Fancy Food per rafforzare l'export in Nord America