Website powered by

CLAI porta a Cibus la sua proposta di valore e sviluppo sostenibile “dai campi alla tavola”

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

A Parma è ormai tempo della nuova edizione di Cibus e CLAI è pronta ancora una volta a fare la sua parte. Alla 22esima Fiera internazionale dell’agrolimentare, che si terrà nel capoluogo emiliano dal 7 al 10 maggio, la Food company di Imola, attiva nel campo delle carni, dei salami, dei prosciutti e dei prodotti caseari, sarà presente per confermare al mercato la sua proposta di qualità insieme a Zuarina (che ha appena conquistato lo status prestigioso di “Marchio storico” attribuito dal ministero delle Imprese e del Made in Italy) e Faggiola.

I visitatori del stand avranno modo di comprendere come uno dei principali valori aggiunti su cui CLAI può contare sia la singolare composizione della sua base sociale, che è costituita, fin dalla nascita nel 1962, da soci allevatori e soci lavoratori inseriti in vari ruoli nell’impresa. Una gestione partecipata, unica nel panorama dell’agricoltura europea, che permette di valorizzare i prodotti della zootecnia italiana grazie a una lavorazione artigianale attuata da macellai e salumieri esperti nella trasformazione e produzione di carne, salami e prosciutti della migliore tradizione del nostro Paese.

Una filiera cooperativa che ha posto la crescita, la valorizzazione delle persone e lo sviluppo sostenibile, dai campi alla tavola, come obiettivi centrali del proprio agire. CLAI torna a Cibus per riconfermare al mercato, ancora una volta, la sua proposta di valore che racconterà attraverso la qualità dei suoi prodotti, realizzati con carne 100% italiana, e la condivisione dei suoi valori. I visitatori troveranno allo stand tanti spunti di gusto e una calda accoglienza arricchita dalla presenza di chef d’eccezione come Max Mascia e Max Mariola.

CLAI torna a Cibus per l'edizione 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Non perdere niente! Iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia un commento

CLAI torna a Cibus per l'edizione 2024